Prenota ora

News

Cornice perfetta per la nostra fuga romantica”

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato presso l’Hotel una sola notte nella Junior Suite “Toe” con trattamento pernottamento e prima colazione.
La stanza è molto bella(anche se dalle foto sembra più spaziosa), il letto a baldacchino molto romantico, il bagno curato nei minimi dettagli con tv nella specchio e vasca idromassaggio che da su un finestrone da cui si può ammirare il golfo e il Vesuvio in lontananza. Il pezzo forte è sicuramente il balconcino molto ampio con tavolo, sedie e divano in ferro battuto.. tutto l’arredamento è scelto con cura e adatto allo scenario fantastico 🙂
La struttura è molto bella, con possibilità di passeggiata romantica nel piccolo orto.
La piscina offre la possibilità di affacciarsi e guardare al panorama..suggestiva e veramente carina anche se non offre molta privacy in quanto il sito in cui è costruita non è molto ampio e i lettini non basterebbero per tutti gli ospiti qualora l’hotel sia in pienone. Comunque c’è la possibilità di pranzare e di bere un drink comodamente a bordo vasca (anche se a prezzi non proprio abbordabili).
La colazione semplicemente divina..una grandissima varietà di torte appena sfornate,tutte molto buone! Anche un po’ di salato per chi lo gradisce..tutto naturalmente servito in terrazza con vista stupenda.. Peccato non aver aver cenato al Ristorante Gourmet L’accanto (stellato Michelin 2010) molto elogiato..ma ci rifaremo!;)
Per quanto riguarda il personale l’aggettivo più adatto è “giovane”, nel senso che a volte ci sono sembrati un po’ inesperti e non proprio adatti all’alta qualità dell’hotel..cresceranno! 🙂
Nel complesso possiamo dirci molto soddisfatti, uno scenario perfetto per passare momenti indimenticabili.

Un viaggiatore di trip adbvisor.

Richiedi informazioni Tutte le news