Prenota ora

In aereo

L’aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino è a soli 45 km alla Penisola Sorrentina, facilmente collegato con i servizi di Autobus, taxi e autonoleggio disponibili presso l’aeroporto. E’ possibile organizzare un comodo transfer privato contattando direttamente l’Hotel, indicando data e orario di arrivo.

In treno

La Penisola Sorrentina è ben collegata alla città di Napoli (Stazione Centrale di Napoli) dalla ferrovia locale Circumvesuviana. La linea è Napoli – Sorrento. La stazione ferroviaria più vicina all’Hotel è Seiano, a 8 minuti a piedi dal Grand Hotel Angiolieri. A richiesta, è disponibile un servizio navetta gratuito che porta dalla stazione di Seiano all’hotel.

In auto

Arrivando da Nord o Sud, percorrendo l’autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria, uscire a Castellammare di Stabia. Subito dopo l’uscita, proseguire in direzione Penisola Sorrentina – Costiera Amalfitana sulla superstrada (SS 145) per circa 16 km. lungo la statale ci sono tre tunnel. Dopo aver oltrepassato il terzo, proseguire ancora per 700 metri. Sulla destra della carreggiata si noterà un’insegna del Grand Hotel Angiolieri. Girare a destra in Via Santa Maria Vecchia, una stradina in discesa che vi condurrà direttamente all’hotel.