Prenota ora

Incanto ed eleganza in Costiera Sorrentina

Esistono sensazioni che invitano a trattenere il respiro per un attimo, per assaporarle nel profondo, come le atmosfere notturne sulla terrazza del Grand Hotel Angiolieri.

La bellissima piscina, aperta sullo skyline del Golfo di Napoli e immersa nelle tremolanti luci del Vesuvio di notte, racconta del lusso di questo boutique hotel dal raffinato mood.

Di giorno il solarium, è energia pura, una festa della luce, con il sole a coccolare gli ospiti accomodati in pieno relax nelle splendide dormouse in legno a bordo vasca. La sala del camino intima e accogliente con i bellissimi divani, è scenario di avvincenti conversazioni fino a notte fonda.

Al bancone del bar, il barman, per definizione amico e confidente, gestisce le conversazioni con gli ospiti che s’intrattengono a conclusione di un’intensa giornata per sorseggiare piacevolmente un buon rhum o un morbido whisky.

Circondato dall’intima tranquillità del curatissimo parco verde, il raffinato lusso e la privacy sono le note caratteriali di questo hotel di charme alle porte di Sorrento.

Continua a leggere...