Prenota ora
Guarda il video

Un raffinato percorso sensoriale

Tra i migliori ristoranti di Sorrento e della Costiera Sorrentina, raffinato e accogliente, “L’Accanto”.

La bellissima sala interna e la terrazza dal panorama unico sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio, caricano di emozione l’entusiasmante esperienza della tavola lasciando senza respiro.

Le mille tremolanti luci specchiate nel mare, il piacere dell’inatteso, del momento sospeso che prelude l’estasi, arricchiscono le sensazioni di una cena esclusiva a “L’Accanto”.

Il legame con il Mediterraneo, la tecnica e la disciplina in cucina, sono plasmate dalla creatività dell’executive Chef Marco Del Sorbo nella realizzazione di un raffinato percorso sensoriale. Il palato, il colore, il profumo, il suono sono interpreti in ogni piatto, come la dolcezza, l’amaro, la scoperta, la gioia e la commozione.

Il territorio si lega intimamente al menù del ristorante con il piacere di proporne l’eccellenza, attraverso la selezione di materie prime sceltissime di blasonate aziende campane, privilegiando dove possibile il chilometro zero. Sempre freschissimo è il pesce, selezionato con cura ogni mattina dal pescato del giorno. Piacevole è la presenza della Campania anche nella carta dei vini, con referenze importanti del territorio, accompagnate da una selezione pregevole di referenze italiane francesi e tedesche.

L’incanto dello scenario naturale, la scelta delle materie prime, il raffinato stile del servizio di sala, la maestria dello chef e della brigata di cucina, sono gli ingredienti che contribuisco alla preziosa riuscita di ogni piatto a pranzo come a cena.

Immersi in un ambiente accogliente e piacevole, come ospiti in casa di amici, il tempo trascorrerà lieto viaggiando da un’emozione all’altra, con il piacevole pensiero di ritornare presto.

Continua a leggere...