Esplora le meraviglie nella parte orientale della Penisola Sorrentina dal mare. L'escursione in barca ti porta ad Amalfi, Positano e alla Baia di Ieranto, luogo di incontaminata bellezza che, secondo il mito, ospitava le sirene. Sarà possibile approdare a Nerano, pittoresco villaggio famoso per le acque cristalline e per le locande sul mare, dove gustare i tipici piatti di pesce della cucina Sorrentina.
La Costiera Amalfitana con i suoi paesaggi, riconosciuti Patrimonio Unesco, regala un susseguirsi di emozioni tra natura, arte e storia. A Positano, con i suoi tetti a cupola e le case multicolori, è facile lasciarsi trasportare in un'atmosfera d'altri tempi, attraverso un labirinto di viuzze, piccole chiese e botteghe artigiane che impreziosiscono il centro storico.
Il tour privato in barca ti accompagna infine a Amalfi, antica Repubblica Marinara. Racchiusa tra piccole stradine che scendono al mare, è dominata dal Duomo dedicato a Sant'Andrea in stile romanico arabo-normanno.
L'escursione comprende il trasferimento dall'hotel, il noleggio della barca con equipaggio e l'accompagnamento della guida.